Aikidoka

Mi chiamo Michele Esposito.
Vivo a Salerno dalla nascita, sono sposato con tre figli.
Amministro una piccola impresa impegnata nella vendita e distribuzione di carta da stampa.
Nel corso della mia vita ho praticato, con alterne soddisfazioni, diverse discipline sportive.
Con un manipolo di amici ho disputato per oltre 20 anni un torneo di calcio amatoriale.
Grazie a circostanze fortuite e all’indelebile ricordo dell’eleganza e del carisma di un maestro di Aikido, conosciuto tanti anni fa e tuttora attivo in Costa d’Amalfi,  sono entrato a far parte della famiglia del CSAK Salerno.
Sono certo di aver trovato il posto giusto in quanto, ho incontrato straordinari maestri miei coetanei, o giù di lì, che mi hanno insegnato tantissimo senza sedersi in cattedra.
Inoltre ho come splendidi compagni, giovani  ragazze e ragazzi dell'età dei miei figli, poco più, poco meno, che  nonostante ciò mi hanno subito considerato uno di loro. Grazie alla vivacità che infondono con generoso altruismo, mi  sento ancora una ragazzino.
Quest’anno studierò per ottenere la cintura marrone, ma il mio sogno è di conservare, il più a lungo possibile, forza e salute per continuare a percorrere e ricercare la via verso l’armonia dell’energia vitale.

of

About CSAK

Il Centro Studi Aikido Kendo rappresenta sicuramente una eccellenza tra i dojo della Campania e anche in Italia. L'insegnamento è affidato a maestri qualificati e con esperienze scaturite dai circa quarant'anni di pratica nella arti marziali.

Info

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.