News

Previous Next

Giovanni Desiderio. 40 anni di pratica

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fra circa 1 mese e precisamente Il 3 gennaio 2020 il M° Giovanni Desiderio compie i sui 40 anni (non di età) ma di pratica dell'Akido. 
Che dire.. semplicemente meraviglioso come è meravigliosa questa geniale arte che lo ha accompagnato per tutti questi anni. 
Questa notizia è già di per se un evento importante ma lo è ancora di più perchè, come la ciliegina sulla torta, è arrivato anche un importante riconoscimento: La Fijlkam gli ha conferito il 6° dan.
Avendo ricevuto per primo la notizia dal fiduciario regionale Fijlkam Dott. Delcore per conto del Presidente regionale Fijlkam M° Aldo Nasti potete immaginare la grande gioia ed emozione, avendo vissuto e condiviso con Giovanni tutti questi anni di pratica, nel momento in cui gli ho dato la notizia.
Per un attimo ho rivisto la storia di questi 40 anni, delle miglia di chilometri percorsi per partecipare agli stage con il M° Hirokazu Kobayashi e tutti gli altri grandi maestri che abbiamo avuto la fortuna di conoscere.
Passione amore e dedizione sono stati alla base della sua pratica donando se stesso ai sui allievi.

Non dico altro se non Auguri Maestro Giovanni

M° Italo taddeo

About CSAK

Il Centro Studi Aikido Kendo rappresenta sicuramente una eccellenza tra i dojo della Campania e anche in Italia. L'insegnamento è affidato a maestri qualificati e con esperienze scaturite dai circa quarant'anni di pratica nella arti marziali.

Info

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.