News

Previous Next

Seminario interregionale FIJLKAM

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Comitato Regionale Campania Fijlkam comunica che ha organizzato un seminario di Aikido interregionale.
L'evento si svolgerà domenica 24 aprile 2022 presso l'impianto sportivo polivalente Arbostella, via Giuseppe Verdi.

Il seminario si colloca nel piano di sviluppo e crescita del settore Aikido Fijlkam che il Presidente M° Antonio Bracciante in collaborazione con il fiduciario M° Giovanni Desiderio stanno attuando.
In considerazione della interregionalità dell'evento, si prevedono la partecipazione di gruppi di aikidoka provenienti da tutte le regioni del centro sud.
La conduzione delle lezioni è affidata ai maestri Federali Giovanni Desiderio 6° dan e Italo Taddeo 5° dan e sarà, come avviene da qualche anno, basata su una didattica che tenga conto che i partecipanti provengono da stili diversi.
Questa caratteristica è diventata termine comune sia nell'insegnamento che nei programmi di esami Federali con l'obiettivo di far convivere praticanti provenienti da realtà diverse senza privilegiare uno stile rispetto ad un'altro.
Tutto questo si sta traducendo in una evidente armonia, percepibile durante i seminari a vantaggio sia della crescita del settore che dei singoli praticanti.
Il seminario è aperto a tutti i praticanti di Aikido senza distinzione di grado, purché in regola con le rispettive norme sanitarie ed assicurative della propria organizzazione di riferimento (esibire Budopass), si svolgerà in due sessioni una dalle 10.00 alle 13.00,  e poi dalle 14.30 alle 17.30
Per i soli tesserati Fijlkam sarà valido per l’acquisizione dei crediti formativi per qualifiche e dan Aikido.

Di seguito il link per scaricare la circolare 

About CSAK

Il Centro Studi Aikido Kendo rappresenta sicuramente una eccellenza tra i dojo della Campania e anche in Italia. L'insegnamento è affidato a maestri qualificati e con esperienze scaturite da oltre quarant'anni di pratica nella arti marziali.

Info

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.